About Me

My photo
Studio l'italiano dal febbraio, 2008. Ho cominciato prima di viaggiare in Italia con la famiglia (Verona, luglio 2008). Grazie a Mirella, Francesca, Bianca, Laura e Paolo che mi hanno aiutato molto.

Tuesday, December 7, 2010

La collezione



Questa collezione era l’orgoglio di mio padre – una Ford decappottabile da ogni anno dal 1932 . . .


 fino al 1939 . . .


Tutte le macchine erano in ottimi condizioni,


come se fossero nuove di zecca,


e ciascuna con parti di ricambio originali, qualche volta autenticate con ampia ricerca.

Mio padre ha anche restaurato una Ford Berlina decappottabile del 1937 da guidare – le altre erano solo per mostra. Questa “driver” non era del tutto come l'originale. Mio padre l’ha abbassata, e l’ha attrezzata con ruote a raggio cromate, con un carburante della Edelbrock, e con una varietà di accessori non-standard del periodo.

Ogni macchina ha terminato nel primo posto nella classe al raduno regionale del club della prima Ford V8. In più, tre macchine hanno vinto il premio “la migliore del Salone” – la Phaeton del 1932, la Phaeton del 1934, e la Roadster del 1937. Queste erano le tre Ford che mio padre conservava nella collezione crescente. Le altre venivano vendute col tempo per fare spazio nell’officina per nuove restaurazioni.


A causa della sua collezione splendida delle Ford aperte, mio padre era il grande capo nel mondo del Club della prima Ford V8. Molte persone lo scovavano per la sua conoscenza profonda delle macchine, e per consiglio su come risolvere qualche indovinello arcano di restaurazione.



No comments:

Followers